Mercato Centrale



Mercato Centrale e multo grande. Lo ha di sopra e di sotto. Lo di sopra ha multo cibo da differenza città e paesi. Lo detro era multi frutta e verdura venditori. Li venditori hanno venderato multi prodotti turisti. Mi è piaciuta sono visto venditori formaggio, dolce e pane. Ci sono non mercato centrale in California, ma ha mercato contadino. A Emeryville in California c'è mercato pubblico. Lo ha simile prodotti a di sopra in mercato centrale. La differenza fra California e Firenze è mercato contadino non ha multi turisti, famiglie locale vadano. Io ho andato il mercato prima con professore fischer corso di storia del cibo. La cosa multo interessante a mercato centrale era la perscespada. Io ho non visto mai uno prima. Mi è piaciuta ho visitato mercato centrale.

Comments